Pros
I giochi sono variegati e disponibili in una quantità ben vasta, perciò il divertimento non mancherà di certo, le ore di gioco si accumuleranno senza sosta ed il tuo denaro sarà gestito in maniera eccellente dall’ottimo servizio di sicurezza e crittografia dei dati.

Siamo qui per proporti una nuova recensione, oggi infatti andremo a parlare di KatsuBet, una piattaforma dedicata al casinò, la quale ha avuto modo di lanciarsi in questo agguerrito business solamente di recente, proprio nell’anno appena trascorso. Malgrado la sua giovane età, si è fatta valere sin da subito, portando dalla sua parte una buona nomea.

Il sito vanta dalla sua parte una serie di lati positivi che non potranno fare altro che trascinarti nel suo dirompente giro di divertimento.

KatsuBet

I bonus offerti dal portale sono numerosi e irresistibili.

I metodi di pagamento per effettuare depositi e prelievi non sono di certo pochi, inoltre, il servizio di assistenza è estremamente professionale.

L’interfaccia del sito, seppur acerba, è estremamente intuitiva e ti darà modo di fiondarti con comodità nelle tue prossime scommesse.

Perché scegliere KatsuBet Casinò?

Per assicurarci che l’esperienza in KatsuBet non fosse uno specchio per le allodole, ci siamo assicurati di testare il sito a sufficienza, perciò abbiamo avuto modo di estrapolare una serie di note positive che di certo ti invoglieranno ancora maggiormente a prendere parte a questa magica avventura.

PRO:

  • Presenza di tornei e giochi estremamente variegati
  • Servizio di assistenza disponibile e professionale
  • Interfaccia comoda ed intuitiva
  • Metodi di pagamento sicuri

CONTRO:

  • Assenza di possibilità di usufruire di criptovalute per i pagamenti

Come avrai potuto notare tu stesso, i vantaggi offerti dal portale sono numerosi, l’esperienza di conseguenza risulterà gradevole e spensierata, a patto di andare incontro ad un minuscolo lato negativo, come l’assenza dei pagamenti mediante criptovalute.

Come registrarsi su KatsuBet?

L’iscrizione alla piattaforma è estremamente intuitiva, non dovrai essere di certo un mago della tecnologia per provare l’ebrezza del portale, inoltre, ti guideremo passo dopo passo in modo tale da facilitarti ancora di più questo processo.

Registrarsi su KatsuBet

Come al solito, dovrai cliccare nella zona adibita alla registrazione o al login, in alto a destra del sito, in seguito, quando ti si sarà parata davanti la sequenza di registrazione, dovrai fornire una mail valida, una password, una valuta e infine dovrai spuntare la casella riguardante i termini e le condizioni.

Facile, no?

Informazioni generali su KatsuBet

Come abbiamo affermato poco fa, il sito è davvero giovane, nonostante questo l’esperienza risulta gradevole e stimolante. KatsuBet è di proprietà ed è gestito da Dama N.V. una società che agisce secondo le leggi del governo di Curacao, possiede una licenza internazionale, sempre fornita dal citato poco fa governo di Curacao, n. 8048/JAZ. Possedendo una licenza internazionale, il sito non è legale sul suolo del nostro paese, tuttavia, il portale accoglie i giocatori italiani.

Il portale è in grado di fornire un’esperienza di gioco formidabile, grazie alla collaborazione con numerosi software provider: andando a citarne qualcuno, possiamo fare il classico esempio di NetEnt, oppure di altri come Red Tiger, Spinomenal, BetSoft e tanti ma tanti altri.

Se avessi voglia di giocare o controllare il tuo denaro con estrema comodità o mentre sei a lavoro o in giro, la piattaforma di offre la possibilità di scaricare un’app mobile per dispostivi ios o android.

Bonus presenti su KatsuBet

Come al solito, siamo qui a rimarcare quanto sia agguerrito questo business e di conseguenza quanto possa risultare facile rimanere indietro, vedendo affondare la propria piattaforma nell’oblio del fallimento. Per fare in modo che questo non avvenga, i siti fanno in modo di accaparrarsi una clientela fidata e di non mollarla mai grazie ad entusiasmanti ed irresistibili promozioni. KatsuBet non è da meno, infatti, sarà in grado di mettere a disposizione numerosi bonus, andiamo a vederli nello specifico:

Bonus presenti su KatsuBet

Bonus di benvenuto

Il bonus offerto dal portale in seguito alla registrazione è molto vantaggioso, ed è suddiviso in quattro parti relative ai primi quattro depositi che andrai ad effettuare. Con il primo deposito avrai accesso ad un bonus corrispondente al 100% della quota che andrai a versare. Con il secondo deposito, il sito ti donerà un bonus equivalente al 75% della quota che andrai a versare nel conto. Con il terzo invece, il bonus consiste nel 50% della quota versata. Infine, con il quarto deposito, il bonus ammonta ancora una volta al 100% della quantità di denaro versata.

Bonus settimanali

I bonus offerti da Katsubet hanno la peculiarità di andare ad agire in base al corrispondente giorno della settimana. Il lunedì avrai accesso ad un bonus di ricarica del 50% sul tuo conto. Il mercoledì invece non perdere l’occasione di ricevere dei giri gratuiti, che vanno a variare dai 30 ai 100. Il venerdì invece, ti sarà regalato un bonus casuale e potrai riscattarlo dopo averlo trovato nella tua mail. La domenica invece, se fai parte del programma VIP del casinò, avrai diritto ad un bonus cashback del 20%.

Metodi di pagamento

Per permetterti di amministrare il tuo denaro mediante depositi e prelievi, il sito ti mette a disposizione una notevole lista di tipologie di pagamento. Potrai ad esempio usufruire di una Mastercard, Visa, Maestro, Neteller, Skrill o Neosurf. La lista è ancora lunga e potrai controllarla nella zona più bassa della piattaforma.

Metodi di pagamento

Assistenza Clienti

Al fine di supportare al meglio la clientela, il sito possiede un servizio di assistenza estremamente professionale, contattabile in qualsiasi momento della giornata o della settimana, mediante la Live Chat, la mail di supporto o la sezione FAQ.

Conclusioni

In conclusione, l’esperienza che avrai modo di vivere su questo portale è senza dubbio sensazionale, grazie alle numerose possibilità di gioco, ai molteplici bonus ed alla professionalità offerta dallo staff, non ti pentirai neanche per un istante di essere entrato in questo mondo!

KatsuBet Domande frequenti

Posso cambiare la mia mail di registrazione?

Questa opzione non è prevista, poiché la mail è legata al tuo account.

I giochi sono sicuri e affidabili?

Ovviamente si, grazie ai provider e alla Licenza in possesso del sito, i giochi sono totalmente sicuri ed escludono categoricamente ogni genere di truffa.

Come posso usufruire dei miei giri gratuiti?

Nella sezione inerente ai bonus presente nella schermata del tuo account, avrai modo di gestire i tuoi giri.

1,3 rating